Spiagge di Sardegna...e 2! P QUADRO TRAVEL, RACCONTAMI IL VIAGGIO DEI TUOI SOGNI... IO GLI DARÒ FORMA

  • Spiagge di Sardegna...e 2!
  • Spiagge di Sardegna...e 2!
PUNTATA 2°⛱🍹🌊
La Sardegna è talmente colma di luoghi meravigliosi e spiagge incontaminate che meriterebbe pagine e pagine di descrizioni. Ma proviamo a farne una spremuta, per stuzzicare la vostra voglia di viaggiare.
La Cinta, per esempio, una striscia di sabbia dorata abbracciata dal mare azzurro, Cala Brandinchi, un litorale di sabbia candida e acque tropicali ribattezzato, (non a caso), Tahiti. E come non citare la meravigliosa di Isuledda, anch’essa un autentico quadro d’autore. Ovviamente non possiamo non menzionare la famosa oasi protetta di Bidderosa, una conca verdeggiante di macchia mediterranea, che si protende fino al mare e nasconde spiagge da favola, raggiungibili solamente via mare o con una passeggiata a piedi.
Ma il territorio sardo fa mostra di altre celebri perle costiere: impossibile non visitare Cala Ginepro e la spiaggia di Coda Cavallo. Ultima destinazione (di questa seconda puntata) è Tavolara: un’incontaminata marina protetta cosparsa di tanti piccoli gioielli come Cala Ghjlgolu.
Una spiaggia diversa ogni giorno per una vacanza rilassante ma piena di scoperta!