Spiagge di Sardegna...e 1! P QUADRO TRAVEL, RACCONTAMI IL VIAGGIO DEI TUOI SOGNI... IO GLI DARÒ FORMA

  • Spiagge di Sardegna...e 1!
  • Spiagge di Sardegna...e 1!
IDEE PER L’ESTATE?🍹 Fermatevi un attimo e fatevi rapire dalla Sardegna.☀️🌊
PUNTATA 1°
Una tra le isole più assolate e incantevoli d’Italia: la Sardegna è favolosa da qualunque punto cardinale la si osservi. Oltre 2000 km di costa fatta da grandi spiagge sabbiose e da un entroterra montuoso attraversato da sentieri particolarmente spettacolari per chi ama il trekking.
A sud si trovano spiagge grandi, sabbiose lambite da un’acqua caraibica, ma ci sono anche luoghi perfetti per surf e kitesurf, fari persi nella sabbia di spiagge selvagge, antiche rovine storiche che rivaleggiano con Stonehenge e cibo genuino e gustoso in ogni luogo.
Ma quali sono le spiagge che sono sul podio dei vincitori?
La Sardegna ogni anno si riconferma regina dell’estate. Le spiagge più amate sono sicuramente Cala Mariolu e Cala Goloritzè, gioielli posti nella parte meridionale del Golfo di Orosei, angolo di Mediterraneo dove la natura ha dato il meglio di sé. La Pelosa è un capolavoro composto da sabbia finissima e candida, fondale limpido e basso, mare turchese che si fonde col cielo azzurro. La spiaggia iconica di Stintino, protetta dai faraglioni di Capo Falcone, isole Piana e Asinara. Cala Coticcio invece è indiscutibilmente un angolo caraibico: sabbia finissima e candida e mare cristallino e turchese si mischiano alle rocce rosa e al verde della macchia mediterranea.

#pqispiration #pqpeople #pquadroviaspetta #pqnews
#torneremoaviaggiare #summer2020 #spiagge #mare #grandispiaggeedovetrovarle